Lingua

Prenota online

FAQ

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Check-in dalle ore 14.00 – Check out entro e non oltre le ore 11.00

( Per esigenze diverse si invita gentilmente a contattare il ricevimento )

Posso collegarmi ad Internet?

Assolutamente si, l’Hotel è dotato di accesso wifi in tutta la struttura, basta richiedere le credenziali di accesso alla reception.

Come faccio a garantire la mia prenotazione se non posseggo una carta di credito?

Dopo essersi accertati della disponibilità ed aver prenotato, è possibile effettuare un bonifico bancario ed inviare la ricevuta dell’avvenuto pagamento via fax o via e-mail.

(Per info contattare il ricevimento)

Avete un servizio navetta?

Abbiamo svariate convenzioni; per i transfert ed info consigliamo di contattare il ricevimento.

 Dopo aver prenotato a chi possiamo rivolgerci per informazioni turistiche?

Il nostro personale sarà lieto di informarla su tutti i luoghi turistici da visitare e consigliare le mete più adatte alle vostre esigenze.